Roberto Casalino canta a Roma le Hit di successo

23/10/2018

Il cantautore che firma brani numero uno in tutte le classiche italiane, venerdì 12 ottobre ha fatto tappa con il suo Errori di Felicità tour  a L’Asino che Vola, il Risto-Cultural-Live di Roma.
Roberto Casalino ha ripercorso accompagnato dalla sua band, le canzoni contenute nell’ultimo album Errori di Felicità, e altri pezzi da lui scritti negli ultimi dieci anni, per diversi artisti italiani. La scaletta varia da brani che abbiamo cantato un po’ tutti, come “Non ti scordare mai di me” del lontano 2008 portato al successo da Giusy Ferreri, o “L’Essenziale” cantato da Marco Mengoni, alle attuali canzoni con le quali sono ai vertici delle classiche Emma Marrone “Mi Parli Piano” e Alessandra Amoroso “Trova Un Modo”.
L’artista intrattiene il suo pubblico con un’ottima presenza scenica per ben due ore, e alla forte richiesta del bis voluto dalle persone presenti al suo live, riesce a ritornare sul palco per continuare a regalare altre emozioni.
Lo spettacolo si conclude con il suo ultimo singolo “Sgualcito Cuore”.
Bel concerto e tanta buona musica in questo tour, quindi non resta altro che stare attenti alle prossime date che Roberto Casalino sta per annunciare un po’ in giro per l’Italia, per vivere insieme a lui e alla sua band uno spettacolo davvero unico.

Fabio Romeo